Scattano le manette per Marco Arduini, accusato di aver picchiato e minacciato per mesi la fidanzata 19enne.
Un ex corteggiatore di Uomini e Donne di Maria De Filippi, è stato arrestato per maltrattamenti e minacce di morte alla fidanzata. Si tratta del 45enne Marco Arduini, il quale è stato prelevato dai carabinieri di Cattolica, a Rimini, e trasferito in carcere per un’ordinanza di custodia cautelare.
La relazione tra Marco Arduini e la 19enne
Originario di Roma, aveva partecipato al programma televisivo tra il 2017 e il 2018, e allontanato dopo solo due puntate. L’uomo aveva conosciuto la 19enne circa un anno fa, in un albergo di Riccione dove entrambi lavoravano.
Già dopo i primi mesi, la loro relazione si è trasformata in un rapporto violento e burrascoso: secondo quanto racconta la ragazza, Marco Arduini le avrebbe tirato morsi sul viso minacciandola con un coltello: “Ti sfiguro così nessuno ti riconoscerà più”.
La situazione sarebbe degenerata quando la vittima avrebbe rifiutato la proposta di andare a convivere con lui. Il 45enne avrebbe quindi iniziato a diventare ancora più ossessivo con pedinamenti e messaggi e telefonate. Non sarebbe mancata anche la violenza fisica.
La denuncia e l’arresto
Dopo aver trovato il coraggio di confidarsi con un’amica, la ragazza ha deciso di sporgere denuncia presso i carabinieri raccontando l’incubo vissuto negli ultimi 4 mesi.
Marco Arduini adesso si trova in carcere con l’accusa di botte e minacce di morte nei confronti della fidanzata 19enne. Il gip del Tribunale di Rimini, Raffaella Ceccarelli ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare su richiesta del sostituto procuratore Davide Ercolani. I reati ipotizzati sono maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni.